Allarme+Buche+e+Strade+Dissestate+a+Roma+e+in+Italia%2C+Nascono+Pagine+Fb+per+le+segnalazioni
viagginewscom
/2018/03/07/allarme-buche-strade-dissestate-roma-italia-nascono-pagine-fb-le-segnalazioni/amp/
News

Allarme Buche e Strade Dissestate a Roma e in Italia, Nascono Pagine Fb per le segnalazioni

ALLERTA BUCHE A ROMA, PAGINE FACEBOOK APRONO PER SEGNALAZIONI E CONDIVISIONE FOTO:

Il Dramma delle Buche stradali sta prendendo delle dimensioni a dir poco grottesche. Roma sembra abbia perso il controllo della situazione e veramente non si era mai vista in questo stato negli ultimi 30 anni.
Sembra di stare su strade non asfaltate, le strade secondarie e periferiche sono pressochè distrutte, quelle principali semi distrutte, le uniche che ancora si salvano sono le strade nei pressi del centro storico e il GRA.
Si stanno registrando numerosissimi incidenti per cadute dai ciclomotori e scooter e moltissimi mezzi fermi a cambiare le gomme distrutte dalle buche che inevitabilmente si prendono circolando.

Non è una polemica rivolta al Sindaco Virginia Raggi ma ad una situazione veramente arrivata al collasso. Chiediamo e sensibilizziamo l’opinione pubblica ad intervenire su Roma e su tutte le località dove il problema sia davvero grave. Nel frattempo sono nate delle pagine dove stanno condividendo zone pericolose e dove stanno pubblicando foto e video della situazione attuale, a dire il vero tutti dicono le stesse cose e non c’è zona di Roma che sia risparmiata da questo preannunciato Disastro!

Sicuramente la speranza da parte dei romani è solo che la situazione possa diventare più vivibile e che con l’arrivo della bella stagione si possa tornare a circolare in maniera tranquilla, senza più vivere condizionati dalle tante situazioni in bilico che di giorno in giorno stanno creando davvero moltissimi problemi.

Ecco i Link delle pagine dove restare aggiornati e/o segnalare buche pericolose e improvvise.

Pagina Buche Roma:
https://www.facebook.com/AllertaBucheaRoma/

Pagina Buche Italia:
https://www.facebook.com/Allerta-Buche-Stradali-225356338024723/

admin

Pubblicato da
admin