Anticipazioni+Uomini+e+Donne%2C+21+febbraio%3A+trono+over
viagginewscom
/2018/02/21/anticipazioni-uomini-donne-21-febbraio-trono-over/amp/
News

Anticipazioni Uomini e Donne, 21 febbraio: trono over

Trono over o trono classico? Oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, su Canale 5 alle 14:45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni sarà il turno del trono over. Intanto, giovedì si terrà una nuova registrazione del trono classico. Moltissimi sono i fans della trasmissione che non vedono l’ora di vedere cosa succederà con Nicolò e Marta.
Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi:

Come già sapete, il programma inizia sempre con un botta e risposta tra Tina e Domenico. Poi, parte il recall della puntata precedente in cui Gemma si sfoga parlando di Tina, Anna e Giorgio. A questo punto, entra in studio e comincia subito a litigare con loro. Successivamente, Angelo afferma che tra Giorgio e la bionda opinionista c’è stato qualcosa ma lei nega. Inoltre, si ritorna sull’intervista rilasciata da Giorgio qualche settimana fa in cui ha dichiarato che la sua storia con Gemma avrebbe potuto avere un seguito soltanto se lei gli avesse detto determinate cose. Successivamente, parte il recall della puntata precedente nella quale un giornalista invia l’audio dell’intervista alla dama. Il cavaliere afferma di averla amata a modo suo.
Maria ci tiene a precisare che Gemma dice di avvertire forti emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti, ma lui nega tutto. A questo punto, Giorgio torna al suo posto e comunica a Gemma che non vorrà mai più avere una relazione con lei, poi, esce dallo studio in lacrime. Infine, parte il recall dell’esterna di Anna e Valter in cui scatta anche il bacio e lui conclude dicendo di sentirla telefonicamente tutte le sere.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per saperne di più.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro