Uomini+e+Donne+anticipazioni%2C+luned%C3%AC+19+febbraio%3A+trono+classico
viagginewscom
/2018/02/19/uomini-donne-anticipazioni-lunedi-19-febbraio/amp/
News

Uomini e Donne anticipazioni, lunedì 19 febbraio: trono classico

Trono classico o over? Dopo il weekend, oggi lunedì 19 febbraio 2018, su Canale 5 alle 14:45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato da alcuni rumors sarà la volta del trono classico. Tantissimi sono i fan curiosi di capire cosa sia successo realmente con Sara e Lorenzo, il motivo per cui è uscito con lei nonostante si fosse dichiarato per Nilufar. Inoltre, giovedì 22 febbraio saranno registrate nuove puntate del trono classico. Ecco quello che vedremo oggi:

Si comincia con Nicolò. Parte il recall della puntata in cui ci fu la segnalazione su Marta. Si prosegue con l’esterna di Virginia, in cui si parla appunto di quello che è successo nella scorsa puntata, riguardo i messaggi arrivati alla redazione sulla rivale. Successivamente, va in onda il filmato in cui Marta raggiunge Nicolò per chiarire quanto accaduto. Cerca in tutti i modi di spiegargli che si trattava soltanto di un semplice scherzo. Il tronista non sembra molto convinto delle sue parole e la manda via. La corteggiatrice lo ha telefonato tantissime volte durante la settimana. A questo punto, entra in studio per mostrargli degli screenshot, che Gianni ritiene siano finti. Nicolò dice che vorrebbe contattare l’autore dello scherzo, ma Marta, ancora una volta, dice di non volerlo coinvolgere. Lui non riesce a credere a tutto questo e quindi la ragazza abbandona lo studio. Entra Ida, la corteggiatrice di Mariano la quale è uscita anche con Nicolò. Il tronista napoletano dichiara di volerla solo per lui e, dunque, dice di volerla eliminare. Infine, scendono nuove corteggiatrici per i due tronisti.

Non ci resta che attendere ancora un po’ per capire meglio quello che è successo.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro