Immaturi+la+serie%2C+episodio+5%3A+cosa+accadr%C3%A0+tra+Gigi+e+Serena%3F
viagginewscom
/2018/02/16/immaturi-la-serie-episodio-5-cosa-accadra-tra-gigi-e-serena/amp/
Categoria News

Immaturi la serie, episodio 5: cosa accadrà tra Gigi e Serena?

Torna su Canale 5 l’appuntamento con ”Immaturi, la serie”, va in onda stasera l’episodio numero 5 oggi 16 febbraio 2018. Si torna in televisione dopo che la settimana scorsa era saltato l’appuntamento visto la concomitanza con il Festival di Sanremo che aveva portato Mediaset a fermare la serie.

Immaturi la serie, episodio 5 su Canale 5

A partire dalle ore 21.30 torna su Canale 5 l’appuntamento con Immaturi la serie. Questa prende spunto da due film di successo con avventure diverse e che si muovono solo su alcuni binari che avevano tracciato le pellicole. La serie è stata scritta da Paolo Genovese insieme a Paola Mammini e Giovanna Guidoni. Nel cast ci sono Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada, Michele La Ginestra e ancora molti ancora.

Nella puntata di stasera sarà molto interessante vedere anche cosa accadrà tra Gigi e Serena che sembrano essersi avvicinati molto ma che hanno discusso nell’ultima puntata. Saranno tante le emozioni che ci porteranno a seguire una serie che piace molto agli italiani anche perché era rimasta curiosità di vedere come si poteva sviluppare il format vincente in più puntate. I due film infatti avevano avuto già moltissimi risultati sia in sala che quando era stato portato sul piccolo schermo.

matteo

Pubblicato da
matteo