Questa+%C3%A8+la+camera+d%26%238217%3Balbergo+del+futuro%3A+ecco+cos%26%238217%3Bha+di+speciale
viagginewscom
/2016/05/27/questa-la-camera-dalbergo-del-futuro-cosha-speciale/amp/
Alberghi

Questa è la camera d’albergo del futuro: ecco cos’ha di speciale

Nasce Media Living, un progetto di comunicazione che unisce una rivoluzionaria idea di hospitality alla più avanzata tecnologia dell’advertising: una camera di design itinerante, posizionata in location esclusive, all’interno di un’unità mobile su cui sono montati video ledwall pubblicitari ad elevato impatto visivo.

L’obiettivo del concept è quello di offrire un’esperienza originale, confortevole, accessibile e di design, abbinata a nuove opportunità nel settore pubblicitario attraverso uno strumento di advertising che applica modelli di comunicazione dinamici, mobili e intercambiabili.

Media Living è nato dall’idea di tre esperti nell’ambito della comunicazione e degli eventi: Ahmed Abd El Hafez, titolare di agenzie di advertising, Lorenzo Brentini e Andrea Spaghi, soci di un’agenzia di eventi sportivi e comunicazione. Brevettato dagli stessi, firma il progetto lo studio di architettura Metodo Archinteriors fondato da Martina Menegon, interior designer, e Claudia Ferrario, architetto. Responsabile della ingegnerizzazione del progetto esecutivo è l’Ing. Massimo Truzzi.

Pagina: 1 2 3 4

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi