Usa%2C+due+voli+Air+France+fatti+atterrare+d%26%238217%3Bemergenza
viagginewscom
/2015/11/18/usa-due-voli-air-france-fatti-atterrare-demergenza/amp/
Categoria News

Usa, due voli Air France fatti atterrare d’emergenza

E’ paura in tutto il mondo per il rischio di nuovi attentati terroristici. Dopo essere stata colpita al cuore, l’Europa e l’Occidente ha capito di  essere estremamente vulnerabile ed ora l’allerta è massima. Sono centinaia gli uomini antiterrorismo ed i militari che controllano e vigilano su ogni obiettivo sensibile. Spiccata attenzione agli aeroporti su ogni bagaglio e sulle persone in transito.

Stanotte l’allarme terrorismo, fortunatamente rivelatosi infondato, è scattato su due voli dell’Air France partiti dagli States e diretti a Parigi. Il primo decollato da Washington è stato fatto atterrare all’aeroporto di Halifax in Canada. Il Secondo partito da Los Angeles è stato fatto atterrare a Salt Lake City. In Entrambi i casi gli aerei sono atterrati senza problemi e senza nessuna conseguenza per i passeggeri.

La decisione di farli atterrare è scattata in maniera precauzionale in seguito ad una telefonata anonima che avvertiva di bombe a bordo. Ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro