Ryanair%2C+sconti+e+offerte+imperdibili+per+la+riapertura+di+Fiumicino
viagginewscom
/2015/07/22/ryanair-sconti-e-offerte-imperdibili-per-la-riapertura-di-fiumicino/amp/
Categoria low cost

Ryanair, sconti e offerte imperdibili per la riapertura di Fiumicino

Ryanair

Dopo oltre due mesi il terminal 3 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci è tornato totalmente operativo. C’è voluto infatti parecchio tempo per ripristinare il completo funzionamento dopo l’incendio dello scorso 6 maggio che ha distrutto oltre mille quadri del terminal dei voli internazionali, creando problemi e disagi ai viaggiatori e alle compagnie aeree che hanno dovuto rivedere il loro piano voli.

Ryanair che dallo scalo romano di Fiumicino serve 10 destinazioni ha voluto festeggiare la totale riapertura con offerte e tariffe scontate. Fino al 27 luglio è possibile prenotare con uno sconto del 20% i voli da Roma Fiumicino per Bari, Brindisi, Lamezia e Marsiglia (e viceversa). I viaggi devono effettuarsi nel periodo compreso tra il 1 agosto ed il 31 ottobre.

Ma non è la sola offerta estiva di Ryanair. La compagnia irlandese dopo l’operazione per la Grecia (con voli interni a partire da 5 euro) ha lanciato un’altra promozione decisamente interessante: tantissimi voli per tutte le destinazioni della Compagnia a partire da 19.99 euro. Anche in questo caso bisogna prenotare entro il 27 luglio ed il periodo di viaggio è a partire dal 1 settembre al 31 ottobre (niente vacanza d’agosto, quindi).

In ogni caso nelle rotte di Ryanair ci sono tantissime destinazioni marittime meravigliose anche a settembre. Di conseguenze se non avete problemi di ferie o quant’altro una vacanza a settembre low cost può essere una soluzione ottimale per lo spirito e le tasche.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro