Vacanze+e+surf+low+cost+in+Portogallo.+Ecco+come+fare
viagginewscom
/2015/07/09/vacanze-e-surf-low-cost-in-portogallo-ecco-come-fare/amp/
Categoria low cost

Vacanze e surf low cost in Portogallo. Ecco come fare

Getty Images

TAP Portugal è la compagnia aerea surf-friendly e da oggi fino al 31 marzo 2016 offre a tutti coloro che partono dall’Italia il trasporto gratuito della propria tavola da surf, windsurf e kitesurf per la porzione di viaggio in andata.

Viaggiando con TAP le attrezzature da surf devono essere adeguatamente imballate e trasportate in apposite sacche per un peso massimo di kg.32/158 cm (altezza x lunghezza x larghezza) previa compilazione della Dichiarazione di Trasporto.

Per attivare la promozione, valida per i biglietti emessi in Italia, basta inviare una e-mail a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza, indicando gli estremi della prenotazione. TAP invierà una e-mail di conferma. Per conoscere tutti i dettagli: www.flytap.com/Italia/it/Promozioni/offerte/surf-friendly

TAP porta così tutti gli amanti del surf alla ricerca dell’onda perfetta con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso le mete portoghesi più adrenaliniche, come Peniche,  Ericeira e il Guincho, e non solo. Grazie alla promo TAP tutti i surfer italiani potranno sfidare la forza dell’oceano nelle selvagge isole di Capo Verde, oppure cavalcare le onde della Florida e di tutte le spiagge della costa brasiliana.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi