Baciatevi+e+vincete+un+weekend+da+sogno%21+Ecco+il+concorso%21
viagginewscom
/2014/02/19/baciatevi-e-vincete-un-weekend-da-sogno-ecco-il-concorso/amp/
Categoria Italia News

Baciatevi e vincete un weekend da sogno! Ecco il concorso!

Concorso “Il bacio più bello” del film “Storia d’inverno” per vincere un weekend / ROMA – Basta un bacio, un bel bacio, per partire per un weekend da sogno a Parigi, Londra o Venezia. Il concorso è ‘Il bacio più bello’ legato al film ‘Storia d’Inverno’ attualmente nelle sale. Partecipare è facilissimo: andate al cinema a vedere il film ‘Storia d’Inverno’ – tratto dall’omonimo romanzo di Mark Helprin con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Jennifer Connelly, Russell Crowe e William Hurt – dopodiché esercitatevi con la vostra dolce metà a baciarvi e quando avete trovato il bacio perfetto fotografatevi o filmatevi e condividete il tutto su twitter o Instagram utilizzando gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello. Un’apposita giuria valuterà tutti i baci e quello giudicato più bello vincerà un fine settimana da sogno tra queste mete:

– Parigi con tour privato in carrozza lungo le rive della Senna;
– Londra con esperienza sulla ruota panoramica London Eye;
– Venezia con caratteristica gita in gondola.

Potete leggere e scaricare il regolamento completo al seguente link e trovare tutte le informazioni (sbrigatevi scade il 21 febbraio!). sui siti www.storiadinverno.it e http://concorsi.swservice.biz/wtcont0091

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro