Offerte+voli+low+cost%3A+ecco+dove+andare+per+il+Ponte+dell%26%238217%3BImmacolata
viagginewscom
/2013/11/18/offerte-voli-low-cost-ecco-dove-andare-per-il-ponte-dellimmacolata/amp/
Categoria low cost

Offerte voli low cost: ecco dove andare per il Ponte dell’Immacolata

Getty Images

Offerte low cost per viaggiare nelle vacanze a dicembre/Roma – Nel mese di dicembre, fra Natale, il Ponte dell’Immacolata e Capodanno ci sono moltissime offerte e ponti da poter sfruttare per le vacanza. I voli low cost sono moltissimi, ecco alcune offerte:

  • EasyJet: fino al 31 dicembre potete sfruttare tutte le offerte della compagnia che vi fa volare a 27 euro verso Berlino o Ginevra.
  • Trawel Fly: se invece volete passare le festività natalizie al caldo potete viaggiare a Sharm El Sheik a da 353 Euro a/r tutto incluso. A Capodanno da 443 Euro e per l’Epifania da 373 Euro, fino al 6 gennaio.
  • Pegasus Airlines: una vacanza un po’ diversa dal solito potete trascorrerla a Tel Aviv, Beirut, Teheran o Dubai con 118 euro.
  • Wow Air:96 euro e si vola a Reykjavik con questa compagnia ma solo fino al 15 dicembre, affrettatevi dunque se volte un po’ di “brividi” per il ponte dell’Immacolata
  • Wizz Air: con questa compagnia invece non importa la meta, ma solo la prenotazione. Se prenotate entro novembre ci sono 20 euro di sconto su ogni biglietto aereo.

 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi