Parigi+o+Lione+low+cost+con+il+TGV%3A+ecco+come+partire
viagginewscom
/2013/11/15/parigi-o-lione-low-cost-con-il-tgv-ecco-come-partire/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche Europa low cost

Parigi o Lione low cost con il TGV: ecco come partire

Getty Images

In Francia low cost con il TGV/Roma – Chi volesse concedersi qualche giorno di vacanza a Parigi o a Lione può farlo, comodamente e low cost con il treno ad alta velocità TGV. Sembra impossibile visto che i prezzi di solito sono molto eccessivi, eppure ci sono delle offerte imperdibili a partire dall’Italia per andare in Francia: 29 euro in seconda classe, 45 euro in prima!

Il TGV infatti si è rifatto il look e per sponsorizzarsi ha deciso di far arrivare Natale in anticipo con queste offerte che vanno dal 15 novembre al 19 dicembre! Nuovo aspetto dicevamo e infatti il treno si è dotato di sedili reclinabili, colori più accesi e spazi comfort e a uso ufficio ancora più spaziosi e comodi.

Ecco allora che in poco più di 7 ore si arriva comodamente a Parigi con 3 collegamenti giornalieri che partono da Milano e Torino, ma non solo. Il biglietto è acquistabile nelle agenzie di viaggio ma anche online tramite l’e-ticket.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi