Voli+low+cost%3A+partire+a+ottobre+spendendo+pochissimo
viagginewscom
/2013/09/09/voli-low-cost-partire-a-ottobre-spendendo-pochissimo/amp/
Categoria Italia low cost News

Voli low cost: partire a ottobre spendendo pochissimo

(GettyImages)

Tutte le offerte low cost per andare in vacanza a ottobre/Roma – Le offerte durante la stagione autunnale non finiscono, anzi…aumentano! Scatta il periodo di bassa stagione e oltre a trovare alberghi più convenienti, anche i voli diventano molto più accessibili! Ecco quindi un po’ di proposte per partire a ottobre e raggiungere alcune fra le mete più interessanti del mondo!

  • Trawel Fly: fino al 10 ottobre si vola a Palermo a 53 euro tutto incluso per visitare una delle città più belle e conturbanti del sud Italia, ma non solo. Ricominciano anche i voli verso Sharm El Sheik a 110 euro ogni sabato.
  • Air France: fino al 30 ottobre volare nella romantica Parigi è veramente economico! Da Firenze, Venezia, Roma, Milano, Torino e Bologna si arriva ad ammirare la Tour Eiffel a soli 49 euro!
  • Norwegian: ennesimo volo con la compagnia di bandiera a basso costo! Oslo, Copenaghen, Stoccolma sono raggiungibili con una spesa di 42 euro, tutto incluso, partendo da Milano o da Roma! L’offerta è valida fino al 30 ottobre
  • Ryanair: le offerte si rinnovano di settimana in settimana e, solitamente, la compagnia vi suggerisce di prenotare entro il maredì o il giovedì. Questa settimana l’offerta per volare a ottobre scade oggi: volando da Roma si arriva a Fez, Marrakech, Francoforte a circa 35 euro, mentre Alghero, Bari, Brindisi e Cagliari sono raggiungibili a soli 15 euro!
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi