Acquario+di+Genova%3A+un+tunnel+per+passeggiare+tra+i+delfini
viagginewscom
/2013/09/06/acquario-di-genova-un-tunnel-per-passeggiare-tra-i-delfini/amp/
Categoria Italia News

Acquario di Genova: un tunnel per passeggiare tra i delfini

Nuove vasche e nuovi percorsi per l’acquario di Genova/Roma – L’acquario di Genova è un luogo che richiama moltissimi turisti in ogni periodo dell’anno! A maggior ragione adesso che a Genova, l’acquario simbolo della città si è rimesso a nuovo! Con i suoi 7000 metri quadrati in più e 4 nuove vasche il tempo da dedicare alla visita di questa attrazione aumenta notevolmente e anche a livello qualitativo, lo stile è cambiato.

Da agosto infatti  è stato inaugurato il Padiglione Cetacei, disegnato da Renzo Piano. Il percorso ora si articola quindi su due piani: a quello superiore si cammina su una sorta di passerella a bordo vasca da cui si possono ammirare i delfini dall’altro; quello inferiore invece è una passeggiata nel cuore della vasca! Si tratta infatti di una grande novità ed è il tunnel di 15 metri che permette ai visitatori di passeggiare come se fossero immersi insieme ai delfini!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi