Vacanze+last+minute%3A+il+paradiso+di+Islas+de+Gigantes
viagginewscom
/2013/08/20/vacanze-last-minute-il-paradiso-di-islas-de-gigantes/amp/
Categoria Destinazioni e Guide turistiche

Vacanze last minute: il paradiso di Islas de Gigantes

Un paradiso terrestre nelle Filippine/Roma – Se cercate una vacanza paradisiaca, avete disponibilità economica e decidete di andare in un luogo non troppo turistico, questo è sicuramente il posto che fa per voi. Siamo nelle Filippine, nei pressi della città di Iloilo, da qui con circa 3 ore di macchina e 2 di tragitto in barca potrete raggiungere la Isla Gigantes Sur o Nortes. Il viaggio non è breve, ma una volta arrivati sarete ricompensati dal luogo.

Spiaggia bianchissima e acqua talmente limpida da sembrare finta, ecco cosa vi aspetta in questa meravigliosa isola nascosta. Un paradiso terrestre che, per i più coraggiosi, può proprio trasformarsi in un’esperienza di vita visto che una parte delle isole è ancora completamente inesplorata. Inoltre, in queste zone, non ci sono tantissimi resort o alberghi dove trascorrere la notte, la maggior parte delle volte si chiede il permesso ai locali di poter dormire nelle loro case. Se la mattina dopo avrete voglia di esplorare meglio la zona potrete affittare da uno dei barcaioli locali una piccola imbarcazione e visitare le isole vicine!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi