Maratona+di+Roma%2C+info+utili+e+programma
viagginewscom
/2013/03/13/maratona-di-roma-info-utili-e-programma/amp/
Categoria Eventi

Maratona di Roma, info utili e programma

MARATONA DI ROMA INFO UTILI E PROGRAMMA /ROMA – Si torna a correre per le strade della Capitale. Domenica prossima 17 marzo ci sarà la Maratona di Roma un evento che attira nella città Eterna migliaia di appassionati da ogni dove. Oltre alla classica da 42,5 km come da qualche anno a questa parte c’è spazio anche per chi ha voglia solo di una sgambata in allegria, magari in compagnia del proprio amico a 4 zampe: ecco quindi la Roma Fun di 5 km e la Stracanina. L’iscrizione a queste due gare è possibile tramite il sito ufficiale della Maratona oppure recandosi direttamente al Marathon village entro il 16 marzo.

La maratona di Roma si svolgerà in contemporanea con il primo Angelus del nuovo pontefice motivo per il quale la Maratona seguirà lo stesso percorso dell’anno scorso ma sarà evitata la zona di San Pietro. La stracittadina partirà alle 9.30  da via dei Fori Imperiali in coda alla maratona ( passaggio in via Nazionale, via Cavour e arrivo in via del Monte Oppio (ca. 4 chilometri).

Per tutti l’appuntamento è alle 8 davanti al Colosseo.

Per ulteriori info: www.maratonadiroma.it

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro