%26%238220%3BNaked+Man%26%238221%3B%3A+a+passeggio+nudi+nel+museo+a+Vienna
viagginewscom
/2013/02/26/naked-man-a-passeggio-nudi-nel-museo-a-vienna/amp/
Categoria Curiosità Europa News

“Naked Man”: a passeggio nudi nel museo a Vienna

Nudi al museo per la mostra “Naked Man”/Roma – Se la mostra si chiama “Naked Man” non ci si può certo andare vestiti! O almeno è quello che hanno pensato i 200 visitatori che si sono presentati all’ingresso del muso completamente nudi. Provenienti da tutto il mondo i visitatori indossavano solo scarpe e occhiali e, le motivazioni di questa decisione sono le più disparate! Chi ha realizzato una fantasia un po’ perversa, chi gira abitualmente nudo per casa e trova normale farlo anche fuori dalle pareti domestiche…

Non è una richiesta però solo di questi 200 visitatori: il museo infatti sta facendo sapere che sono moltissime le richieste da parte di altri turisti che sono interessati a questo particolare tour. Del resto, la mostra racconta l’uomo nudo dal 1800 ad oggi, passeggiare tra le fotografie senza veli sembra solo un proseguo della mostra!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi