Offerte%3A+Trenitalia+sconto+alle+coppie+a+Carnevale+e+San+Valentino
viagginewscom
/2013/02/06/offerte-trenitalia-sconto-alle-coppie-a-carnevale-e-san-valentino/amp/
Categoria Italia low cost News

Offerte: Trenitalia sconto alle coppie a Carnevale e San Valentino

TRENITALIA 2 x1 SCONTO COPPIE  CARNEVALE E SAN VALENTINO/ Prendersi per mano e partire insieme. Cosa c’è di più bello? Che ci sia uno sconto. Trenitalia in occasione del Carnevale e di San Valentino ha deciso di proporre un’interessante offerta: un 2 per 1. Si viaggia in due al prezzo di uno. Una promozione che ricorda i bei tempi andati della pubblicità del fustino del detersivo, soltanto che qui non conviene dire di no.

DETTAGLI – L’offerta è valida per un biglietto di corsa semplice per due persone –fortunatamente  non necessariamente una coppia di fidanzati,  altrimenti poveri cuori infranti – al prezzo Base intero di una persona, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale, nei seguenti giorni:
7 febbraio 2013 (Carnevale – giovedì grasso) 12 febbraio 2013 (Carnevale – martedì grasso) e il 14 febbraio 2013 (San Valentino). Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro