In+vendita+la+casa+natale+di+Harry+Potter
viagginewscom
/2012/09/04/in-vendita-la-casa-natale-di-harry-potter/amp/
Categoria Curiosità Europa News

In vendita la casa natale di Harry Potter

Getty Images

In vendita la casa dove è stata girata la scena dell’infanzia di Harry Potter/Roma – Nel film la si vede chiaramente: la casa è una villa medievale dove il piccolo Harry Potter nasce e dove i suoi genitori muoiono per difenderlo dall’attacco di Voldemort.

Oggi, l’abitazione dove è stata girata questa famosa scena, è in vendita. La villa appartiene a miss Jane Ranzetta e si trova a Water Street, nella città di Lavenham. Come riporta il “Telegraph”, la Da Vere House” si potrà acquistare per 950 mila sterline, ossia quasi 1milione e 200mila euro.

L’annuncio della vendita dichiara anche che la casa risale al 14° secolo ed è composta da 3 camere da letto, due bagni, un soppalco, una sala da pranzo, una cucina e una lavanderia. A questo si aggiune una dependance con altre due camere da letto, bagno cucina, due suite e una camera di lettura. Certo, il prezzo non è dei più modesti, ma chissà che non vi sia un passaggio per Hogwarts nascosto da qualche parte!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi