Last minute ad Ischia:offerte marzo 2015

Ischia @Wikipedia
Ischia @Wikipedia

Dopo il Salento, la Sicilia e la Calabria, Viagginews ha individuato alcune proposte lastminute per Ischia (qui la guida all’isola) nel mese di marzo, da prendere al volo.

Impossibile resistere alle offerte che partono dai 126 euro per immergersi nella straordinaria e magica atmosfera dell’isola campana per 4 notti o per un soggiorno di una settimana.

Cominciano dal pacchetto a 126 euro per un soggiorno di 4 notti presso il CastHotel a 4 stelle,  con trattamento a pensione completa e partenza in data 8 marzo (clicca qui)

Nella stessa data vi è l’offerta a 139 euro a persona, per 4 notti all’Elisabetta Terme hotel a  Casamicciola Terme, situata nei pressi di uno dei più antichi stabilimenti termali dell’isola. Anche in questo caso il trattamento è a pensione completa (clicca qui). Sempre presso all’Elisabetta Hotel, potreste approfittare di un soggiorno di 7 notti a 232 euro (clicca qui)

E ancora. A 208 euro, potrete soggiornare per 4 notti al Gran Hotel Terme di Augusto, struttura a Cinque Stelle, con trattamento a pensione completa.  Uno dei complessi alberghieri più prestigioso dell’isola d’Ischia,  con tutti i comfort e i servizi necessari come una piscina interna (clicca qui). Anche in questo caso a 308 euro a persona, potrete prolungare il soggiorno fino a 7 notti (clicca qui)

Sempre con partenza l’8 marzo, vi è l’offerta a 284 euro a persona per un soggiorno di 7 notti a Villa Svizzera terme hotel 4 stelle, a pensione completa. Un struttura sul mare tra Lacco Ameno e Casamicciola Terme dove potrete sicuramente trovare l’atmosfera giusta per un po’ di relax. (clicca qui)

Occasioni uniche con le quali pensare anche ad un piccolo break per la festa della donna. Consulta anche In vacanza nelle spiagge più belle d’Italia e scopri alcune destinazioni imperdibili nella penisola!

Impostazioni privacy