Lavinia Biagiotti, chi è: età, vita privata e carriera della figlia della stilista Laura

Chi è Lavinia Biagiotti: età, vita privata e carriera della figlia di Laura Biagiotti, famosissima stilista italiana.

Lavinia Biagiotti (Fonte: GettyImages)

Lavina Biagiotti Cigna è nata a Roma il 12 ottobre 1978, figlia della famosissima stilista Laura Biagiotti e del direttore di fotografia Gianni Cigna.

Potrebbe interessarti anche –> Chi è Paola Gassman: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana

Lavinia Biagiotti: biografia e vita privata

Nata a Roma nel 1978, Lavinia da piccola non ha mai mostrato interesse per il mondo della moda. Subito dopo il diploma si è iscritta all’Università alla facoltà di Medicina, che però ha abbandonato quasi subito. Nel 1966, dopo la morte del padre, è entrata a far parte dell’azienda di famiglia, lavorando al fianco della madre. Dopo la scomparsa di Laura Biagiotti Lavinia ha preso le redini dell’impresa, diventando direttrice del Biagiotti Group.

Lavinia Biagiotti: amore e famiglia

Lavinia Biagiotti è fidanzata con l’avvocato Francesco Iovine, più grande di lei di sette anni, dai primi anni 2000. La donna ha sempre detto di essersi innamorata di lui quando era molto giovane, ancora ragazzina. La coppia non ha figli, probabilmente a causa dei molti impegni lavorativi di entrambi. Sul suo profilo Instagram Lavinia è molto attiva, ma non pubblica mai foto del compagno o della loro casa. Si sa comunque che la stilista abita ancora a Roma, dove è nata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla presentazione del docufilm “Laura Biagiotti – L’aura della moda” per la serie Illuminate 2, prodotto da Anele con RaiCinema, diretto da Maria Tilli e interpretato da Serena Rossi. Grata ed emozionata prima della proiezione alla Festa del Cinema, all’Auditorium Parco della Musica. At the premiere of the documentary on my mom’s story at the Rome Film Festival, produced by Anele and RaiCinema, directed by Maria Tilli and played nby Serena Rossi. Feeling so blessed and grateful! #laurabiagiotti #lauradellamoda #illuminate #docufilm #festadelcinemadiroma #roma @aneleproduzioni @laurabiagiottiofficial @serenarossiofficial @mar.tilli @instarai3 @rai.cinema @romacinefest

Un post condiviso da Lavinia Biagiotti (@lavinia_biagiotti) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy