Noel Formica, chi è: età, carriera e vita privata della tentatrice di Uomini e Donne

Noel Formica, chi è: vita privata e carriera della nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne.

(Fonte: Noel Formica su Instagram)

Noel Formica, nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne, è una project manager originaria di Buenos Aires, ma che vive in Italia da molti anni. Noel ha avuto trascorsi molto difficili sia per quanto riguarda la vita amorosa, che quella economica. Ecco cosa sappiamo sulla vita privata della dama.

Potrebbe interessarti anche –> Chi è Giulio Raselli: età, fidanzate, foto, carriera del tronista di Uomini e Donne

Noel Formica: carriera e vita privata

Noel Formica è nata a Buenos Aires, in Brasile, nel 1976 da madre argentina e padre italiano. La sua infanzia non è stata facile: a causa di gravi problemi economici e familiari, i genitori di Noel non sono mai stati esempio di relazione felice e serena. Quando Noel aveva undici anni la famiglia ha deciso di trasferirsi a vivere in Italia, a Pescara. Dopo la separazione dei genitori, la giovane Noel inizia a lavorare per realizzare il suo sogno di indipendenza economica. Con il padre, risposato e di nuovo padre di famiglia, la Formica ha tagliato qualsiasi tipo di rapporto; alla madre, invece, resta molto legata, anche dopo il ritorno di questa nel suo paese d’origine. Rimasta sola in Italia, all’età di soli 20 anni Noel decide di sposarsi con un uomo conosciuto a Pescara: da quell’unione nascono due bambini, ma il matrimonio dura poco e dopo tre anni Noel lascia il primo marito per dedicarsi completamente agli studi e alla vita professionale. A seguito di una seconda relazione finita male, vissuta con un uomo più grande di lei di vent’anni, Noel decide di rivolgersi a Uomini e Donne per trovare il vero amore.

Il percorso di Noel Formica a Uomini e Donne

Avendo partecipato a Uomini e Donne nel parterre femminile, Noel si è subito distinta per la sua bellezza e determinazione. In passato, sempre all’interno del dating show di Maria De Filippi, Noel aveva conosciuto Armando Incarnato: i due hanno continuato a vedersi nonostante la poca serietà di quest’ultimo, che allo stesso tempo si dimostrava interessato anche a Ursula Bennardo, ma si sono allontanati quando Noel definì Armando “uno stalker”. Nell’estate del 2019, solo dopo la fine di Uomini e Donne, durante la pausa estiva Noel ha iniziato a frequentare Stefano Torrese: la presenza dei due è molto attesa in studio per scoprire qual è la situazione attuale della (possibile) coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy