A Roma aprirà un nuovo hotel 5 stelle

Presto a Roma aprirà un nuovo hotel 5 stelle. Tutte le novità da conoscere.

Riparte il turismo, dopo due anni di pandemia, e torna a crescere di nuovo l’offerta di trasporti, servizi e alloggi. La città di Roma, pronta a ricevere di nuovo il grande afflusso di turisti internazionali, amplia la sua offerta alberghiera, anche nel settore del lusso.

roma nuovo hotel 5 stelle
A Roma aprirà un nuovo hotel 5 stelle (Il Tevere e San Pietro al tramonto. Adobe Stock)

Nella capitale, infatti, sta per aprire un nuovo hotel a 5 stelle. Un segnale importante di affermazione internazionale nell’offerta dei servizi di accoglienza turistica ai vertici nel mondo.

Roma cresce e insieme al turismo più popolare, low cost e mordi e fuggi, cresce anche quello di eccellenza. Capace di attrarre i clienti più facoltosi da tutto il mondo.

Ecco tutto quello che bisogna sapere sul nuovo albergo a 5 stelle che sta per aprire nella Città Eterna.

Ricordiamo anche le offerte di lavoro al Falkensteiner Hotel & Spa di Jesolo (Venezia), con diverse posizioni aperte.

A Roma aprirà un nuovo hotel 5 stelle

Nei giorni scorsi, è stata annunciata l’apertura a settembre di un nuovo hotel di lusso a Roma. Si tratta di una nuovissima struttura a 5 stelle con sede nello storico Palazzo Ripetta e che sarà aperta dal Gruppo Ginobbi. L’hotel si troverà in una posizione centralissima, tra piazza del Popolo e piazza di Spagna, situato in via Ripetta da cui il palazzo prende il suo nome.

L’edificio che ospiterà l’hotel a 5 stelle è un palazzo del Seicento, già restaurato nel 1968 dall’architetto Luigi Moretti. Successivamente, il palazzo è stato oggetto di un’altra ristrutturazione, soprattutto negli interni, nel 2020, a cura degli studio di interior design Fausta Gaetani Design e Moi Architetti. Come riporta Travel Quotidiano.

L’hotel a 5 stelle di Palazzo Ripetta, a Roma, avrà 78 tra camere e suite e sarà dotato di un ristorante. Obiettivo dei gestori della struttura di lusso è offrire ai clienti un’esperienza esclusiva, immersi nell’arte, nella storia e nella cultura del nostro Paese, di cui Roma è la massima rappresentante.

L’apertura del nuovo hotel a 5 stelle è solo una delle tante iniziative alberghiere in programma nella capitale. Tanti altri grandi gruppi di hotel di lusso sono pronti ad aprire le proprie strutture a Roma. Tra questi, si segnalano nomi come Marriott, Mandarin Oriental, Rosewood e Bulgari.

hote
Hotel (iStock)
Impostazioni privacy