La casa di Soleil Stasi: dove vive l’influencer del GF Vip 6

Soleil Stasi è una delle concorrenti più amate e allo stesso tempo criticate del Grande Fratello Vip 6, ma sapete dove vive? Ve lo sveliamo noi.

Soleil Stasi dove vive
La casa di Soleil Stasi: dove vive l’influencer del GF Vip 6

Soleil Stasi è tra le concorrenti della nuova edizione del GF Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. La bella influencer italo-americana, seguita da milioni di follower, sta facendo nella casa strage di cuori. Il triangolo amoroso del quale è protagonista insieme ad Alex Belli e Delia Duran l’ha resa sicuramente una delle protagoniste di quest’anno.

Sapete dove vive la gieffina più criticata e amata dal pubblico, Soleil Stasi? La sua casa è molto bella e si trova in una delle città più cosmopolite d’Italia: Milano.

Dove vive Soleil Stasi, la casa lussuosa

Prima di arrivare nella famosa Casa di Cinecittà, Soleil Stasi viveva nel suo bellissimo appartamento a Milano. La bella influencer vive da sola con il suo cagnolino Simba e ha scelto la cosmopolita città per vivere a pieno il suo lavoro, seguendo le sue passioni.

Perfettamente nel suo stile, la giovane ha scelto un loft molto semplice e arredato con uno stile raffinato ed elegante. Dalle foto pubblicate su Instagram proprio da Soleil, il salotto presenta un piccolo caminetto incorniciato da piastrelle bianche e pavimenti dello stesso colore, con delle venature marmoree mentre le pareti sono di un rosa tenue, che rende la stanza molto accogliente.

Nel salotto, inoltre, c’è anche una grande libreria, sempre rigorosamente bianca, piena di libri e suppellettili di design. Molto bella anche la cucina, semplice ma con dettagli eleganti: un colore chiaro per le pareti mentre il pavimento, di colore marrone, richiama le porte e le tende che hanno sfumature della stessa tinta. Il tavolo principale è di vetro e appeso alla parete, un orologio dal design esclusivo.

Inoltre, sempre in cucina come vediamo dalle foto, Soleil ha scelto di mettere un divano nero di pelle, dove rilassarsi anche nei momenti culinari.

Leggi anche: La casa di Katia Ricciarelli: ecco dove vive

 

Impostazioni privacy