House of Gucci: come passare una notte nella villa di Lady Gaga

In occasione dell’uscita del film House Of Gucci, il nuovo lavoro di Ridley Scott con protagonista Lady Gaga, Airbnb ha organizzato un’iniziativa molto interessante, una notte nella villa Gucci. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Villa Balbiano House of Gucci
House of Gucci: come passare una notte nella villa di Lady Gaga. Credits: Pixabay

Per tutti gli appassionati di cinema, Airbnb ha deciso di festeggiare l’uscita dell’attesissimo House of Gucci, il nuovo film con protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, mettendo a disposizione sul sito una fantastica villa.

Villa Balbiano è una stupenda dimora situata sul Lago di Como, in cui una coppia potrà trascorrere una notte da sogno. Scopriamo subito come e tutto le informazioni per partecipare.

Leggi anche: House of Gucci: le location e i luoghi del film più atteso del 2021

Villa Balbiano, una notte nella dimora Gucci

Villa Balbiano, gioiello architettonico che si trova sul Lago di Como, è stata una delle location del film House of Gucci, diretto da Ridley Scott e in uscita tra pochi giorni al cinema.

In occasione di quest’importante evento cinematografico, Airbnb ha deciso di regalare l’opportunità a una coppia di trascorrere una notte senza precedenti in questo luogo meraviglioso. La villa dispone di sei suite di lusso, che offrono viste spettacolari e ognuna p stata progettata dal designer di interni Jacques Garcia.

Villa Balbiano è una location prestigiosa, che risale al XVI secolo: inizialmente apparteneva agli esponenti dell’alto clero e divenne alla fine del XVIII secolo sede di una società galante e frivola dove si svolgevano feste, banchetti, balli e concerti.

Questa straordinaria proprietà può ospitare fino a 28 persone in totale, suddivise nel palazzo principale, che ha sei suite di lusso, nell’ala sinistra, dove si trovano quattro camere da letto e nel villino adiacente, dove sono situate altre 4 camere.

Come funziona la notte nella Villa di House of Gucci

Passiamo alle cose pratiche: Airbnb, quindi, consentirà a due viaggiatori di prenotare un soggiorno solo per il 30 marzo 2022.

Gli ospiti potranno così trascorrere una notte nella Master Suite della villa, simbolo dell’opulenza italiana degli anni Novanta e prestigiosa residenza, nel film, del figlio del fondatore della maison, Aldo Gucci.

La coppia avrà accesso ad altri ambienti di Villa Balbiano, tra cui i primi quattro piani della casa, la piscina all’aperto, il molo privato e la rimessa per le barche. Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 18 di lunedì 6 dicembre. Il costo è di € 1.000.

Impostazioni privacy