A Disneyland Paris torna il Magico Natale Disney

Da novembre a Disneyland Paris torna il programma di intrattenimento denominato Magico Natale Disney, dedicato alle festività di fine anno

magico natale disney
Disneyland Paris a Natale

Il 2021 non è stato un anno facile, soprattutto a causa dell’incertezza pandemica che ha destabilizzato un po’ tutti. Per questo, ora che si avvicinano le festività natalizie fareste bene a regalarvi un weekend alternativo per tornare bambini, divertirvi senza pensieri e godervi un’atmosfera magica degna dei più famosi film di animazione. Se andrete a Disneyland Paris, tutto questo sarà possibile: manca infatti pochissimo al ritorno del Magico Natale Disney.

La magia del Natale Disney a Parigi

Disneyland Paris come non l’avete mai vista. È quello che vi troverete davanti a partire dal 13 novembre e fino al 9 gennaio se deciderete di fare una visita a uno dei parchi divertimenti più famosi al mondo. Anche quest’anno, infatti, in occasione delle festività natalizie è stato pianificato un ricchissimo programma di eventi tutti da scoprire, oltre a delle decorazioni assolutamente instagrammabili oltre che emozionanti.

magico natale disney
Una bambina felice per le luci natalizie

Per esempio, all’ingresso si trova un maestoso albero di Natale alto ben 24 metri, che lascerà a bocca aperta adulti e bambini. C’è poi una Main Street U.S.A. decorata a tema e, per non farsi mancare niente, delle nevicate improvvise che hanno avvio durante la giornata e che sembrano vere.

La novità a Disneyland Paris 2021

Si chiamerà “Topolino e la Parata scintillante” ed è una delle novità introdotte con l’edizione di quest’anno. La parata consiste in 5 carri luccicanti dove si possono vedere scene riprese dai cartoni e personaggi Disney sfilare in grande stile a carico della nave, oltre, naturalmente, all’immancabile Babbo Natale.

Gli spettacoli più amati di sempre

Tornano anche 2 degli spettacoli più apprezzati dai visitatori del parco divertimenti: si tratta di “Il Re Leone e le Terre del Branco“, spettacolo della durata di 30 minuti con ballerini, acrobati e cantanti, riproposto già a partire dal 23 ottobre, e Disney Illumination, ovvero un magico show notturno con acqua, luci ed effetti speciali.

magico natale disney
Disneyland Paris

Trascorrere alcuni giorni a Disneyland immersi nell’atmosfera descritta potrebbe essere un bellissimo regalo da fare non solo a se stessi, ma anche una sorpresa per chi si ama, sia questi un parente, un partner o un’amicizia. Proporre di andare insieme nel luogo fiabesco per definizione nel periodo più magico dell’anno non può che essere cosa gradita, che creerà in voi dei dolcissimi ricordi indelebili.

Impostazioni privacy