Volotea assume personale in Sardegna

Volotea assume personale in Sardegna, l’annuncio. Tutte le informazioni utili da conoscere sull’offerta di lavoro.

volotea assume sardegna
Volotea assume personale in Sardegna (Boeing di Volotea. Foto di Bene Riobó , CC BY-SA 4.0, Wikimedia Commons)

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore del trasporto aereo. Dopo l’assegnazione dei voli in continuità territoriale con la Sardegna, Volotea assume personale sull’isola.

I nuovi collegamenti e l’apertura di una nuova base ad Alghero richiederanno un maggiore impiego di personale. Da qui, l’annuncio per la ricerca di nuovi assistenti di volo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia

Volotea assume personale in Sardegna

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea cerca personale e lo fa in Sardegna, dove si è appena aggiudicata la continuità territoriale dei voli tra l’isola e il resto d’Italia.

Con un’offerta al ribasso che ha sbaragliato la concorrenza della nuova compagnia Ita, Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territoriale. Dunque, la compagnia aerea spagnola collegherà gli aeroporti sardi di Alghero, Cagliari e Olbia a Roma Fiumicino e Milano Linate, con tariffe agevolate, per tutta la stagione aerea invernale, fino al 14 maggio 2022. All’aeroporto di Alghero Volotea aprirà anche la sua terza base, dopo quelle di Cagliari e Olbia.

Le tratte collegate da Volotea saranno sei: Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano Linate, Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano Malpensa, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano Malpensa.

I nuovi collegamenti e la nuova base richiederanno l’assunzione di nuovo personale. Pertanto, Volotea ha da poco pubblicato un annuncio per la ricerca di assistenti di volo. Con un comunicato pubblicato sul sito web e i suoi canali social, la compagnia aerea ha fatto sapere che sta “cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)”.

Per maggiori informazioni, l’annuncio completo è pubblicato sul sito internet della compagnia: jobs.volotea.com/jobs/cabin-crew.

Compagnia aerea Volotea

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea è operativa dal 2011 e viaggia i 14 Paesi e 80 città europee, con 150 rotte. La compagnia aerea collega le capitali con le città medie. La flotta della compagnia è composta da quaranta Airbus A319 e A320.

Leggi anche –> La nuova compagnia Ita volerà verso gli Stati Uniti

Boeing Volotea (Bene Riobó, CC BY-SA 4.0, Wikimedia Commons)
Impostazioni privacy