Vacanze formato famiglia per Federica Nargi…in paradiso!

Federica Nargi e il marito Alessandro Matri si godono le vacanze con le loro bambine in un vero e proprio paradiso terrestre: Formentera. Bellissimi e felici, ecco dove sono i due vip.

Federica Nargi in vacanza a Formentera
Vacanze formato famiglia per Federica Nargi…in paradiso!

Una delle showgirl considerata più bella d’Italia, Federica Nargi si sta godendo le sue vacanza con tutta la famiglia, in un posto davvero speciale e spettacolare.

Insieme al compagno Alessandro Matri, l’ex velina si trova a Formentera, l’isola delle Baleari più amata da tutti i vip italiani. Vediamo dove sono andati e godiamo anche noi un po’ di questo mare cristallino.

Federica Nargi a Formentera con tutta la famiglia

La storica coppia formata da Federica Nargi e Alessandro Matri ha deciso, come ogni anno, di trascorrere le ferie estive a Formentera, un’isola che l’ex velina e l’ex calciatore hanno nel loro cuore.

Un perfetto ritratto di famiglia quello mostrato dalla showgirl su Instagram, dove vediamo i due con le loro bellissime figlie, Sofia e Beatrice, con l’acqua limpida e meravigliosa di Formentera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

 

A quanto pare dalla foto pubblicata, Federica Nargi insieme a tutta la famiglia godono del sole e del relax di Formentera sulla Playa de Ses Illetes, la spiaggia più gettonata dell’isola, con sabbia bianchissima e un mare spettacolare. Chi non vorrebbe trascorrere una vacanza così?

Se avete voglia di andare anche voi a Formentera e rilassarvi su spiagge bianche, ecco qualche consiglio sulle cose da vedere sull’isola: Cosa vedere a Formentera, gioiello delle Isole Baleari

Federica e Alessandro, una lunga storia d’amore

Dopo la carriera in televisione, Federica Nargi è diventata una vera e propria influencer web e non manca mai di mostrare il suo amore per Alessandro Matri, con il quale ha una relazione dal 2009.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono fidanzati, quindi, da oltre 10 anni ma ancora non si parla di matrimonio, anche se ci sono stati diversi indizi su una possibile data. La coppia si è conosciuta a Milano tramite alcuni amici in comune nel 2008, ma la relazione non è iniziata subito.

Infatti, dopo un corteggiamento durato diversi mesi da parte di lui, la coppia si è fidanzata. La Nargi ha spesso raccontato di aver incontrato, secondo lei, l’uomo perfetto, educato, gentile e rispettoso. Oggi hanno una bellissima famiglia, con due bambine volute e tanto amate che coronano perfettamente il loro sogno d’amore.

 

Impostazioni privacy