Che fine ha fatto Erica Liverani di Masterchef 5? Ecco dove mangiare i suoi piatti

Erica Liverani aveva vinto la quinta edizione di Masterchef Italia, ma oggi, dopo tanta esperienza e gavetta, non lavora in un ristorante: ha aperto una gastronomia con le sorelle.

Erica Liverani
Erica Liverani ex di Masterchef

Erica Liverani concorrente tra le più apprezzate di Masterchef, ha lavorato sempre un po’ in sordina rispetto ad altri. Onestamente forse nessuno avrebbe puntato sulla sua vittoria, ma passo dopo passo, un piatto dopo l’altro, la Liverani si è trasformata da fisioterapista in cuoca e oggi ha coronato il suo sogno. Ha un ristorante tutto suo? No, Enrica ha puntato la sua carriera sul cibo, ma non nelle cucine stellate.

Ristorante Erica Liverani: no! Per lei una gastronomia

In svariate interviste Erica Liverani aveva spiegato che nessuno si deve dimenticare che Masterchef è una cara per cuochi amatoriali. Quando si esce dal cooking show bisogna lavorare ancora tantissimo e soprattutto studiare. Difficilmente qualcuno è pronto per lavorare già in una cucina stellata!

E così, nonostante gli approfondimenti e le specializzazioni, Erica di Masterchef 5, vincitrice, ha raccolto tutta la sua umiltà e ha realizzato il suo sogno: un gastronomia a due passi dal centro di Ravenna.

L’intervista a erica liverani dopo la vittoria a masterchef

Come si chiama la gastronomia di Erica di Masterchef

La gastronomia dove lavora Erica Liverani insieme alle sorelle si chiama Raflò. È il soprannome che ha la sua famiglia e visto che il locale è praticamente a gestione familiare era giusto onorare casa in questo modo speciale!

Guardando sul profilo Instagram ufficiale del locale di Erica di Masterchef 5 viene l’acquolina in bocca. Soprattutto per quanto riguarda i dolci. La Liverani li adora e ha spiegato che le piace molto farli perché le danno un bel senso di felicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raflò (@raflo_saporidicasa)

Masterchef, cosa fanno oggi gli altri concorrenti?

Ora non state più nella pelle e volete sapere dove sono finiti gli ex concorrenti di Masterchef?