Stasera in tv Un passo dal cielo 6, anticipazioni del 15 aprile 2021

Cosa accadrà nella terza puntata di ‘Un passo dal cielo 6 – I Guardiani’, anticipazioni del 15 aprile 2021: due misteri per Neri e Nappi.

Un passo dal Cielo anticipazioni del 15 aprile 2021
Un passo dal Cielo anticipazioni del 15 aprile 2021 Foto screenshot

‘Un passo dal cielo 6 – I guardiani’, occupa la prima serata di giovedì 15 aprile 2021. Cosa accadrà tra le alture delle Dolomiti in Veneto?

Leggi anche –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 15 aprile prima e seconda serata

In questa puntata Francesco Neri e Vincenzo Nappi dovranno risolvere il caso che riguarda la sparizione di una ragazza. Si tratta di una giovane di nazionalità curda che è anche incinta.

Non ci vorrà molto per capire che la straniera è impegnata in una storia d’amore che però viene ostacolata dal rifiuto sia della sua famiglia che di quella del suo compagno. Famiglie che mal si sopportano. Ed a tutto ciò è legato un rapimento fatto allo scopo di ledere, o per vendetta oppure per chiedere un riscatto.

Parallelamente a questo, c’è una buona notizia. Riguarda Dafne, che, relegata in stato di coma in ospedale da svariati giorni, si risveglia finalmente. E la prima persona che lei vuole rivedere è la figlia, alla quale racconta alcuni dettagli dell’aggressione subita.

Leggi anche –> Che fine ha fatto Simone Scipioni di Masterchef? Dove lavora e dove si trova il suo ristorante

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani, dove vederlo

Anche in questo caso Francesco Neri e Vincenzo Nappi sono spettatori più che interessati ed intendono fare maggiore luce sulla vicenda. Da parte loro è possibile intuire parecchie cose sul conto della donna.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma non mancano i punti oscuri, sui quali bisognerà fare maggiore luce. Il sospetto è che, nonostante lei sia rimasta vittima di qualcosa di brutto, possa nascondere un segreto.

Leggi anche –> Vi ricordate Valerio Braschi di Masterchef? Dove è finito e dove si trova il suo ristorante

Dove seguire ‘Un passo dal cielo 6 – I Guardiani?‘. Oltre che su Rai 1 dalle ore 20:25 sui canali 1 o 501 (quest’ultimo in HD) è possibile anche prendere visione delle puntate già trasmesse. Basta collegarsi all’app RaiPlay su pc, smartphone o tablet Android o ios.

Foto dal web
Impostazioni privacy