Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 14 Aprile

chi l'ha visto anticipazioni
(Screenshot)

Chi l’ha Visto? oggi, 14 aprile, torna su uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose: tutte le anticipazioni sulla puntata

Chi l’ha Visto? torna in prima serata questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il consueto appuntamento del mercoledì sarà ricco di nuovi dettagli riguardanti i più importanti casi di cronaca nera italiana e, soprattutto, la ricerca di uomini e donne scomparsi in circostanze misteriose.
Fra le conseguenze derivanti dalla pandemia e dalle varie limitazioni che il governo ha imposto nel tentativo di arginarla c’è anche l’accresciuta difficoltà per alcune famiglie di ritrovare coloro che si sono allontanati da casa senza più farvi ritorno.
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in onda stasera.

Leggi anche —> Denise Pipitone, il testimone in lacrime in tv: “L’ho vista, era incappucciata”

Le anticipazioni 

La redazione oggi si concentrerà sui nuovi casi di sparizione che le sono stati segnalati e sul triste anniversario dalla scomparsa di coloro che, a oggi, non sono ancora stati ritrovati. O per lo meno, non ancora. Grazie al grande lavoro degli investigatori e alle segnalazioni dei telespettatori, molti casi sono stati risolti anche a distanza di anni.

Chi l’ha Visto torna sul caso di Denise Pitone

Testimonianze mai prese in considerazione, piste non seguite e altre che si sono rivelate fallimentari, poi la televisione russa e la spettacolarizzazione di un dramma che per la famiglia di Denise Pitone non sembra avere mai fine. Chi l’ha visto tornerà con i suoi servizi alle voci di alcuni possibili testimoni dell’accaduto rimaste inascoltate e alle incongruenze di un caso di cronaca considerato fra i più tristemente noti della storia italiana. Nello specifico la trasmissione riparte dalla testimonianza di Battista Della Chiave e dalla reazione che ebbe sua moglie nell’udire le sue rivelazioni durante un’intervista. Una reazione a cui, ancora oggi, non è facile trovare una possibile spiegazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy