Latina, terribile incidente stradale: Maddalena D’Anna morta a 25 anni

Maddalena D’Anna è morta a 25 anni in un tragico incidente: stava tornando a casa dopo un turno di lavoro quando ha perso il controllo della sua auto. 

Aveva percorso quel tratto di strada centinaia di volte, e lo conosceva talmente bene che avrebbe potuto farlo a occhi chiusi. Ieri sera, però, per qualche strano motivo la sua auto ha sbandato con l’auto ed è finita fuori strada. Per Maddalena D’Anna, originaria di Acerra, in provincia di Napoli, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un’altra giovane vita stroncata in un drammatico incidente

Maddalena D’Anna è morta a soli 25 anni in un incidente stradale avvenuto lungo via Epitaffio a Latina. La ragazza era al volante della sua auto quando, per motivi ancora tutti da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è andata fuori strada finendo contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo.

Leggi anche –> Ragazzo morto in incidente presso Cagliari, tragico schianto a 21 anni

A lanciare l’allarme, come riferisce anche Latina Today, sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, però, per la ragazza era ormai troppo tardi: i traumi e le lesioni riportate nell’impatto sono stati talmente gravi da non lasciarle scampo.

Leggi anche –> Buddy Valastro, il drammatico incidente: come sta ora il Boss delle Torte

Sul posto sono presenti per tutte le verifiche e i rilievi del caso gli agenti della Polizia stradale, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e a svolgere le indagini sull’accaduto. Al momento non risultano coinvolti altri mezzi e l’ipotesi più plausibile è che la giovane abbia perso il controllo dell’auto a causa del maltempo. La 25enne si era trasferita a Latina per lavoro e prestava servizio all’interno di una residenza per anziani. Ieri sera stava tornando a casa quando, per una tragica fatalità, il suo cuore ha cessato di battere per sempre.