Djokovic contro Sinner, anticipazioni: orario, campo e dove vedere la partita

Ancora un confronto importante per il giovane tennista italiano, Jannik Sinner, che si ritroverà contro il campione Djokovic: ecco dove seguirla

Sinner

Un’altra sfida importante per Jannik Sinner. Il giovane tennista italiano affronterà al secondo turno dell’Atp Masters1000 di Montecarlo 2021 il numero uno al mondo Djokovic. In passato i due si sono allenati insieme condividendo anche un’esibizione. Il tennista serbo ritornerà così in campo dopo la finale degli Australian Open vinta contro Daniil Medvedev, che è assente in quest’edizione a causa della positività al Covid-19. Al primo turno Sinner ha superato lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, un osso duro per tutta la durata del confronto ed è stato semifinalista a Marbella.

Leggi anche –> Albert Ramos-Viñolas, chi è l’avversario di Sinner a Montecarlo: la sua storia

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è la fidanzata Maria Braccini: foto, social, vita privata

Djokovic contro Sinner, dove vederla in tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà visibile sui canali di Sky Sport e in streaming su SkyGo. Si giocherà come secondo sul Campo Ranieri III dopo Rublev-Caruso, e sarà possibile assistere alla sfida a partire dalle 12:30 e non prima. Dopo la finale persa a Miami, ecco che per l’altoatesino arriverà una sfida da urlo contro il primo giocatore attualmente al mondo. Un confronto importante per conoscere ancora meglio i margini di miglioramento del giovane tennista italiano, voglioso di conquistare il mondo ed essere tra i primi di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Sinner montecarlo djokovic

Impostazioni privacy