Le Iene, il tremendo scherzo ad Angela e Chiara Nasti VIDEO

Loro sono due famose influencer, passate anche per ‘Uomini e Donne’. Ora ‘Le Iene’ le prendono di mira con una burla da ricordare.

Le Iene scherzo ad Angela e Chiara Nasti
Le Iene scherzo ad Angela e Chiara Nasti Foto dal web

Le Iene, come di consueto, prendono di mira uno o più vip di turno per i loro ormai celebri scherzi. Questa volta tocca alle sorelle Nasti, Angela e Chiara. Entrambe sono diventate due influencer con un notevole seguito a sostenerle. Instagram è la loro vita, in termini di notorietà e di lavoro.

Leggi anche –> Zaniolo spunta nel video di Chiara Nasti: ormai è scoppiato l’amore

Infatti proprio grazie al noto e molto diffuso social network le due ragazze sono in grado di ottenere contratti, sponsorizzazioni, inviti ad eventi esclusivi e prodotti solitamente di cosmetica da promuovere e contribuire a fare diffondere. Per questo motivo a ‘Le Iene’ ci si è chiesti quale potrebbe essere la reazione delle due bellissime sorelle Nasti, due vecchie conoscenze di ‘Uomini e Donne’.

Una reazione che è molto facile da prevedere, invero. La trasmissione di Mediaset, che va in onda in maniera ininterrotta sin dal 1997, ci mostra una piccola quanto divertente anteprima di quello che i telespettatori che si sintonizzeranno alle ore 21:10 potranno vedere.

Si vedono le due sorelle bloccate nella neve, di notte, e senza alcuna possibilità di potere chiedere aiuto. Infatti la zona dove è avvenuto l’imprevisto è sprovvista della copertura necessaria per garantire il corretto funzionamento di qualunque telefono cellulare.

Leggi anche –> Angela Nasti è rifatta? Ecco com’era prima di andare in tv – FOTO

Le Iene, il super scherzo a Chiara ed Angela Nasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Chiara ed Angela si lasciano andare a delle reazioni di isteria che hanno del tragicomico. Come finirà lo sapremo solamente assistendo alla puntata del martedì sera de ‘Le Iene’.

Va detto che, a commento del post pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione di Italia 1, ci sono parecchi commenti che giudicano in maniera niente affatto positiva le due ragazze.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una cosa che va messa in preventivo per chi fa un lavoro che comporta il sovraesporsi dal punto di vista mediatico. Chiara Nasti è attualmente fidanzata con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Anche Angela fa coppia fissa con un giocatore di Serie A. Si tratta di Kevin Bonifazi, difensore in forza all’Udinese.

Foto dal web
Impostazioni privacy