Ale e Franz, quanto è dimagrito Ale? La dieta, ora è completamente diverso

Alessandro Besentini di Ale e Franz è dimagrito in modo quasi preoccupante. Scopriamo insieme come e perché. 

Una delle storiche caratteristiche del duo comico Ale e Franz è la loro differente corporatura fisica. Mentre Francesco ha sempre avuto un corpo snello e magro, al suo contrario Alessandro si è contraddistinto per un fisico più corpulento. Almeno fino a tempi recenti: oggi sembra quasi un’altra persona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La metamorfosi di Ale

Da qualche tempo Alessandro Besentini sembra essersi trasformato in un’altra persona. Si è dimagrito davvero moltissimo, tanto da mettere in allarme i suoi adoranti fan. Questi ultimi non avevano mai visto il comico tanto esile e ossuto, per cui sono arrivati a sospettare la presenza di una qualche malattia: brutto a dirsi, ma tant’è.

Leggi anche –> Ale e Franz, chi sono: età, vita privata e carriera del duo comico

E invece, fortunatamente, è arrivata la smentita di tali congetture per bocca dello stesso Besentini, il quale ha voluto rassicurare tutti gli spettatori che lo amano e lo seguono. A suo dire, qualche anno fa ha deciso di iniziare una dieta molto rigida poiché stava diventando obeso, con tutti i gravi rischi per a salute che ne conseguono. Di qui la drastica decisione di smaltire i chili di troppo il più velocemente possibile.

Leggi anche –> Meghan Markle, il suo segreto è la dieta flexitariana: ecco come funziona

Pare che ad oggi Ale abbia perso più di trenta chili: a dimostrazione del fatto che le sue nuove abitudini alimentari (unite certamente a una sana attività fisica) sono più che valide ed efficaci. Nel confortare i fans, inoltre, il comico ha aggiunto che non è mai stato meglio di ora. E con un’immancabile battuta ha concluso che con il suo nuovo fisico potrebbe addirittura pensare di dedicarsi alle passerelle e alla moda…

 

Impostazioni privacy