Troppo Napoletano, chi è il giovane attore Gennaro Guazzo FOTO

Ciro è interpretato da Gennaro Guazzo nella commedia ‘Troppo Napoletano’. In quali altri film abbiamo visto il giovanissimo interprete.

Troppo Napoletano chi è Gennaro Guazzo
Troppo Napoletano chi è Gennaro Guazzo foto dal web

Troppo Napoletano, Gennaro Guazzo interpreta la parte di Ciro, il figlio di Debora che subisce un trauma per la morte tragicomica del papà neomelodico. All’interno della pellicola (spoiler) lui finirà con lo stringere un patto proficuo di collaborazione con lo psicologo alla quale la mamma (Serena Rossi) si rivolge per farlo stare meglio.

Andrà a finire così –> Stasera in tv, Troppo napoletano; film, cast e trama 12 Aprile su Rai 2

Nella vita reale la piccola star di ‘Troppo Napoletano’ è un giovanissimo con alle spalle diverse interpretazioni molto apprezzate. Complice anche il suo aspetto da bonaccione, Gennaro Guazzo ha saputo conquistare la stima del pubblico. Nato a Napoli il 23 aprile 2005, si è specializzato nelle commedie.

Ad esempio lo abbiamo già visto nella parte di ‘Sandrino’ in ‘Si accettano miracoli’, film del 2015 con Alessandro Siani. E dopo ‘Troppo Napoletano’ del 2016, lo ha scritturato Carlo Vanzina in ‘Caccia al tesoro’ del 2017, per dare vita al personaggio di Gennarino.

Leggi anche –> Serena Rossi dice no al matrimonio: che succede con Davide Devenuto?

Troppo Napoletano, chi è Gennaro Guazzo

Lui non si monta la testa, pur essendo facile perdere il controllo della situazione ad una età così giovane e senza tanta esperienza. E trova che recitare al fianco di attori famosi sia stimolante e formativo.

Leggi anche –> Chi sono Gigi e Ross: età, carriera e vita privata del duo comico

Nel frattempo porta avanti gli studi, nonostante tutte le difficoltà del caso legate al persistere della pandemia. Il giovanissimo Gennaro Guazzo frequenta giocoforza con didattica a distanza, sperando che questa situazione possa finire quanto prima.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Guazzo è attivo su Instagram dove ha un seguito di oltre 20mila foolowers. Per quanto riguarda il film ‘Troppo Napoletano’, nella pellicola sono presenti anche la già citata Serena Rossi ed anche il duo comico Gigi e Ross.

Foto dal web
Impostazioni privacy