Atp Montecarlo, Musetti contro Karatsev: dove vederla in streaming e in tv

Si parte con l’Atp Montecarlo: Lorenzo Musetti affronterà Aslan Karatsev al primo turno del Masters 1000, ecco dove seguirlo in streaming e in tv

Lorenzo Musetti

Tutto pronto per l’Atp Montecarlo. Il tennista italiano, classe 2002, Lorenzo Musetti sarà protagonista a partire dalle 11:00 contro Aslan Karatsev al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2021. Sarà una sfida dura contro l’esperto giocatore russo, dopo che l’italiano è stato eliminato ai quarti di finale al torneo ATP 250 di Cagliari. Il tabellino sarà durissimo, ma il giovanissimo tennista cercherà di farsi rispettare nonostante tutto: attualmente si trova al numero 84 in classifica ed affronterà il numero 29 al mondo. Non ci sono precedenti tra i due. In questo 2021 il russo può vantare già 13 vittorie e 3 sconfitte con il trionfo nel torneo ATP 500 di Dubai e la semifinale persa nello Slam a Melbourne contro Djokovic.

Leggi anche –> Lorenzo Musetti, dove arriva in classifica Atp se vince il torneo di Cagliari

Leggi anche –> Lorenzo Musetti, chi è: carriera e vita privata del tennista italiano

Atp Montecarlo, Musetti Karatsev: dove seguirla in tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi vincerà questo duro confronto, affronterà al secondo turno il forte greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 4 del tabellone. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e/o Sky Sport Arena (canale 204). In streaming è possibile vedere le magie del tennista italiano anche sulla piattaforma streaming di Sky, Sky Go. Appuntamento da non perdere a partire dalle 11:00 oggi, lunedì 12 aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzo musetti (@lore_musetti)


Lorenzo Musetti Karatsev

Impostazioni privacy