Atp Montecarlo, Caruso contro Catarina: dove vederla in streaming e in tv

Si parte con l’Atp Montecarlo. Sarà protagonista anche il tennista italiano, Salvatore Caruso, che affronterà al primo turno Lucas Catarina: ecco dove seguirla in tv

Salvatore Caruso

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Atp di Montecarlo. Al primo turno il tennista italiano, Salvatore Caruso, affronterà Lucas Catarina, dopo aver superato la fase delle qualificazioni. Ci sarà così un confronto alla portata contro la wild card monegasca con il siciliano che si trova attualmente in uno stato di forma importante dopo un periodo da dimenticare. La sfida avrà luogo oggi, lunedì 12 aprile, come secondo incontro sul Campo 2 a partire dalle ore 12.20 dopo il confronto Davidovich FokinaDe Minaur.

Leggi anche –> Chi è Salvatore Caruso: carriera e vita privata del tennista

Leggi anche –> Australian Open, la lite furibonda tra Fognini e Caruso – Video

Atp Montecarlo, Caruso contro Catarina: streaming e tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sarà possibile seguire la diretta sui canali di Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming disponibile su Sky Go. Il tennista siciliano proverà a qualificarsi al secondo turno dell’Atp Montecarlo per dimostrare ancora una volta il suo valore. Il movimento nostrano sta avendo tanti riscontri positivi dopo le finali di Sinner e Sonego rispettivamente a Miami e a Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Caruso (@sabbocaruso)

 

Caruso Catarina

Impostazioni privacy