Martina Crocchia, chi è l’ex campionessa: età, foto e curiosità

Martina Crocchia con il suo carattere forte e le sue doti è riuscita a far breccia nel cuore del pubblico. Scopriamo di più su di lei. 

L’ex campionessa a dovuto salutare l’Eredità. La donna era riuscita a spiccare nel programma di Rai 1 grazie al suo talento ma il percorso è finito. Nella puntata del 7 aprile aveva esaurito il tempo nella sfida a due. Niente Triello e addio alla serata successiva, ma ciò non toglie che tutti in studio fossero rammaricati di doverla salutare.

La Crocchia era riuscita a dominare per un po’ il programma, fornendo definizioni e risposte di varia natura senza quasi sforzarsi. Scopriamo di più su di lei.

Martina Crocchia: tanta ironia di fronte alle critiche

Nonostante la donna si sia mostrata molto acculturata e con personalità da vendere, le critiche sono riuscite comunque a far capolino. Alcuni telespettatori e utenti del web si sono limitati a considerarla solo per il suo aspetto esteriore, cadendo nel più becero dei luoghi comuni. “Bella e oca” o “Rifatta e stupida” come ha detto lei stessa durante un’intervista.

Leggi anche -> Arisa furiosa, la pesante battuta in diretta non le va giù: interviene la De Filippi

La Crocchia sembra saper molto il fatto suo e non si lascia minimamente scalfire dalle critiche. Sul web risponde sempre con grande ironia: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome, figuriamoci se avrei mai voluto rivelare di avere un cervello”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’arrivo al programma targato Rai 1 sarebbe stato un modo per accontentare la madre. In base ai suoi racconti, il genitore le mandava spesso le cinque parole del gioco finale e lei riusciva a indovinarle. Nonostante la grande bravura, la Crocchia non aveva mai pensato di partecipare al programma dato che non è una persona che ama mettersi in mostra.

Leggi anche -> Finale Atp Cagliari, Sonego contro Djere: dove vederla in streaming e in tv

Di lei non si hanno molte notizie, proprio perché è una persona riservata. Sappiamo che non ha nessun problema a parlare dei suoi interventi estetici e che ha 39 anni. Nella vita è un’insegnante di pole dance e ha intenzione di usare le vincite del programma proprio nella sua scuola.

Impostazioni privacy