Lello Arena, chi è la moglie Francesca Taviani: età, FOTO, carriera, curiosità

Gossip Lello Arena moglie, lei è Francesca Taviani ed è figlia e nipote d’arte, visto che proviene da una famiglia di cineasti. Cosa sappiamo sul suo conto.

Lello Arena moglie Francesca Taviani
Lello Arena moglie chi è Francesca Taviani Foto dal web

Lello Arena moglie, Francesca Taviani è la compagna di vita dell’attore napoletano, famoso per la sua partecipazione al gruppo ‘La Smorfia‘ con Massimo Troisi ed Enzo De Caro tra gli anni ’70 e ’80.

Leggi anche –> Lello Arena, chi è: carriera e curiosità sull’attore e regista

I due sono sposati dal 2006 ma si conoscono da ben prima, tanto che nel 2002 la coppia ha avuto anche un figlio, chiamato Leonardo. Arena, nato nel 1953, ha conosciuto la sua compagna di vita proprio sul set. Lei infatti è figlia d’arte, essendo suo padre il regista Vittorio Taviani.

E lei stessa ha avuto modo di recitare sia con il padre che con lo zio Paolo Taviani, a sua volta regista. La donna ha recitato nelle pellicole ‘Allonsanfàn’ del 1974, ‘Fiorile’ del 1993′ e ‘Ora o mai più’ del 2003. in ‘Allonsanfàn’ Francesca era molto giovane. Lei e Lello Arena sono moglie e marito per la precisione dal 13 aprile 2006.

Leggi anche –> Massimo Troisi, la morte annunciata: i gravi problemi cardiaci

Lello Arena moglie, Francesca Taviani viene da una famiglia tutta dedita al cinema

Ma per lui non si tratta del primo matrimonio, essendo stato precedentemente sposato con un’altra donna. Questa prima unione ha fatto si che Arena (Raffaele Arena all’anagrafe, n.d.r.) divenisse padre di una figlia, Valentina.

Leggi anche –> Enzo Decaro, chi è: carriera, vita privata, figli, età dell’attore napoletano

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Francesca ha anche una sorella regista. Si tratta di Giovanna Taviani, nata nel 1969, la cui carriera è specializzata nella realizzazione di documentari. Ad oggi Lello Arena e la Taviani vivono insieme nella loro casa situata nel quartiere Trastevere, a Roma.

Lello Arena e famiglia nel 2011 FOTO Getty Images
Impostazioni privacy