Enrico Brignano, il dramma della morte del padre Antonino: un dolore enorme

Enrico Brignano è stato toccato profondamente dalla scomparsa del padre. Il loro rapporto era molto speciale. Scopriamo di più.

Brignano è uno degli attori e comici più amati dal pubblico italiano. La sua vita è costellata di tanti successi sia a livello lavorativo che in amore. Infatti è felicemente sposato con Flora Canto.

Ciò che lo ha segnato profondamente è stata la scomparsa del padre Antonio. L’attore ha parlato in diverse interviste del loro rapporto speciale. Scopriamo di più.

Enrico Brignano, lo stretto legame con il padre Antonio

Tra i due c’era un rapporto molto particolare e il comico parla sempre con molta commozione del genitore. “Mio padre non aveva nulla, è venuto in Italia dalla Tunisia. Partì con una frutteria, fece mille lavoretti per tirare avanti…aveva fatto la terza elementare”, ha raccontato durante un’intervista.

Leggi anche -> Come si sono conosciuti Enrico Brignano e Flora Canto: hanno 16 anni di differenza

Il padre Antonio è scomparso nel 2011 per una grave malattia e ogni anno l’attore gli dedica un post speciale. In uno di questi post si legge: “Mi manchi. Ci manchi. Sei stato la fonte d’ispirazione dei miei pezzi comici ma anche della mia vita: mi hai insegnato l’onestà, il rigore e il valore del sacrificio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perdere un genitore è senza dubbio un’esperienza traumatica che lascia sempre un vuoto nel cuore. E’ ciò che presumibilmente sta vivendo il comico romano che ha detto di aver un solo grande rimpianto: “Non averti detto abbastanza quanto ti volessi bene, e che tu non sia riuscito a conoscere tua nipote”. Brignano è infatti diventato papà per la prima volta nel 2017, con la piccola Martina. L’affetto che lo lega al genitore rimane sempre molto forte tanto che sul profilo dell’attore appaiono spesso dediche nei confronti del padre.

Leggi anche -> Enrico Brignano, chi è l’ex moglie Bianca Pazzaglia: età, foto, lavoro

Tante dediche che fanno sempre emozionare  i suoi followers che lo supportano con messaggi di vicinanza e affetto. La perdita del padre è sicuramente stata molto dura ma è certo che Brignano possa godere del supporto e dell’affetto di chi gli sta accanto.

Impostazioni privacy