Tommaso Stanzani, chi è il ballerino: età, foto, social, vita privata, curiosità

Tommaso Stanzani è un ballerino che ha partecipato come allievo all’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo meglio chi è. 

Tommaso Stanzani è un giovane ballerino, principalmente conosciuto per essere stato tra gli allievi del noto talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi. Il ragazzo è stato eliminato durante la terza puntata del Serale e prenderà parte a “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin.

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo del 2001 a Bologna e, sin dalla più tenera età, ha mostrato una grande passione per il pattinaggio grazie ai genitori. Si è diplomato presso il liceo coreutico, dove ha ampliato la conoscenza del pattinaggio e della danza. Sua madre, Barbara Calzonari, ha sempre spronato il figlio a dare il meglio nella sua più grande passione ed è l’autrice di alcune sue coreografie. Il giovane ha studiato a Genova presso la Experience Company di Naima Academy.

LEGGI ANCHE -> Amici Specials: nuova lite tra Aka7even e Martina, c’entra Tommaso

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, flirt con un cantante di Amici? La confessione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso Stanzani, la carriera del ballerino prima di Amici

Tommaso ha iniziato a pattinare all’età di soli 3 anni e grazie alle sue capacità è diventato un Campione italiano che ha vinto importanti premi nella sua disciplina. Nel 2016 ha partecipato ad “Italia’s Got Talent“, mostrando il suo talento di fronte ai giurati. Lo scorso anno il giovane è entrato a far parte della scuola di “Amici” di Maria De Filippi ed è arrivato alla fase del Serale del talent show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nonostante sia uscito alla terza puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi, scontrandosi contro la compagna di squadra Enula, Tommaso Stanzani è rimasto nel cuore dei suoi compagni d’avventura nella scuola, dei professori e dei fans che hanno imparato ad apprezzarlo come ballerino e per la sua spiccata ironia. Oggi, sabato 10 aprile, il ragazzo è tra gli ospiti di “Verissimo“, la trasmissione di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy