Serena Autieri, la verità sul presunto flirt con Gabriel Garko: non era vero nulla

Serena Autieri ha rotto il silenzio smascherando Gabriel Garko e smentendo il presunto flirt tra di loro. Ecco le sue parole.

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out, liberandosi di un peso che lo attanagliava da anni, costretto a repressioni e bugie, il gossip ha iniziato a imperversare, soprattuto riguardo alle donne che ha avuto in passato. Tanti si sono chiesti se ci sia stato davvero qualcosa tra di loro, se fosse tutta una montatura o meno e tante sono state le donne che hanno rotto il silenzio sull’argomento. Tra loro anche Serena Autieri, che ha detto la verità e tutta la verità su quello che molti pensavano fosse stato un flirt con Garko.

Serena Autieri, con Gabriel Garko nessun flirt

Le chiacchiere sul flirt con Garko, per la Autieri sono arrivate anche perché i due hanno condiviso il set di dell'”Onore e il rispetto” e tra i due c’era una certa intimità sotto e lontano dai riflettori dellla fiction. Quindi sono stati molti ad essere fermamente convinti che tra di loro ci fosse stato qualcosa: entrambi giovani e bellissimi, era quasi scontato che tra di loro ci fosse del tenero.

Leggi anche–>Serena Autieri marito | chi è Enrico Griselli | sposi dal 2010 | FOTO

Ma è arrivata la stessa Serena Autireri a smentire tutto e a far cadere qualsiasi speranza di chi li voleva insieme. “Io e Gabriel? Non siamo mai stati insieme“–ha detto -” Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti spesso, siamo usciti anche insieme ma non siamo mai stati fidanzati.” Con una punta di amarezza, poi, l’attrice ha aggiunto quanto sia svilente parlare di certe cose nel 2020, quando ha rilasciato l’intervista, piuttosto che di cinema, di recitazione e del suo lavoro insomma.

Leggi anche–>Gabriel Garko nudo integrale: le immagini hot censurate da Mediaset

Con la lapidaria risposta, l’attrice ha smentito qualsiasi presunto flirt con Garko e ha spento il fuoco del gossip che bruciava da tempo. La Autieri oggi è felicemente sposata con Enrico Giselli, manager che è anche padre di sua figlia di 8 anni.

Impostazioni privacy