Alice Campello, chi è il fratello Alessandro: età, foto, lavoro, social

Conosciamo meglio la storia del fratello di Alice Campello, Alessandro: ecco tutte le curiosità dell’uomo che lavora nell’azienda di famiglia

Alessandro Campello chi è

Alessandro Campello (31 anni), fratello di Alice, modella influencer e moglie di Alvaro Morata, è diventato l’erede dell’azienda di famiglia, Campello Motors, celebre concessionaria del Veneto. Inoltre, è stato nominato coordinatore del Gruppo Giovani di Federauto. La Campello Motors SpA, è dal 1995 è concessionaria Fiat per Venezia e Mestre e dal 2008 Jeep per le province di Venezia e Padova. Così a partire dal 2013, dopo l’apertura della nuova sede in Via Saragat a Mestre-Venezia, ha avuto l’esclusiva di vendita di aut nuove di tutti i marchi del Gruppo FCA.

Leggi anche –> Quanto guadagna Alice Campello: introiti e patrimonio della modella

Leggi anche –> Alice Campello, Lady Morata è bella come un sogno – FOTO

Alice Campello, chi è il fratello Alessandro: le curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In aggiunta, la concessionaria è anche specializzata nella vendita di auto km zero ed auto usate, non solo nelle provincie di Venezia e Padova, ma anche a Treviso, Vicenza e Rovigo. Come svelato proprio da Alessandro in una vecchia intervista, ha svelato le sue mansioni: “Io gestisco proprio la sede dedicata all’usato a Mestre. Abbiamo fatto il 10% in più ogni anno, nonostante la crisi. Oggi sicuramente la ripresa è cominciata, anche se sicuramente ci sarà una piccola flessione quando le Case interromperanno le forti campagne in corso di super rottamazione. Intanto stiamo vendendo tanto nuovo, sopra le aspettative”.

Alessandro Campello chi è

Impostazioni privacy