Ucciso uno degli uomini più ricchi al mondo: mistero sull’accaduto

Ucciso uno degli uomini più ricchi al mondo: mistero sull’accaduto. Si indaga per omicidio. L’uomo è stato trovato, privo di vita, nella sua tenuta di campagna nel Dorset. Ferita anche una donna.
Ucciso uno degli uomini più ricchi al mondo

Il baronetto Sir Richard Lexington Sutton, uno degli uomini più ricchi al mondo, ha perso la vita nella giornata di ieri. L’uomo è stato probabilmente pugnalato con un’arma da taglio. La polizia ha aperto un’indagine per omicidio.

Ucciso uno degli uomini più ricchi al mondo: mistero sull’accaduto. Si indaga per omicidio

Aveva 83 anni, il baronetto Sir Richard Lexington Sutton, ed era considerato uno degli uomo più ricchi del mondo. L’uomo è stato trovato privo di vita nella sua tenuta di campagna da 2 milioni di sterline, nelle vicinanze di Gillingham, nel Dorset. I fatti sono avvenuti mercoledì notte e la polizia è in queste ore al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto possa essere accaduto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Mamma ha ucciso i sei figli: rilasciata dal carcere con “premio”

E’ stata ferita anche una donna sulla sessantina. Sir Richard Lexington Sutton è stato trasportato in elisoccorso al Southmead Hospital di Bristol, ma le sue condizioni sono state da subito considerate come critiche.
Le indagini della polizia si sono concentrate su una Range Rover che è stata seguita attraverso il suo viaggio per il Wiltshire, l’Hampshire, il Berkshire, e il Surrey, fino ad arrivare ad Hammersmith, situata ad ovest della capitale inglese, dove è stata fermata dalle forze dell’ordine. Un uomo di 34 anni, noto alla vittima, è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Potrebbe interessarti anche –> Omicidio Torino, 90enne trovato morto in casa: caccia al killer

Leggi anche –> Omicidio-suicidio in Texas: fratelli fanno un patto per sterminare la famiglia

Chi era la vittima

Sir Richard Lexington Sutton era considerato uno degli uomini più facoltosi del pianeta. Era proprietario di diversi hotel, proprietà e fattorie in tutto il Paese. La sua famiglia possedeva quasi 7.000 acri di terreno in tutto il Regno Unito.
Sir Richard e sua moglie Fiamma si erano sposati nel 1959. La coppia aveva due figli, David, 61 anni e Caroline, 55 e cinque nipoti. L’uomo era considerato un padre di famiglia premuroso, affettuoso e amorevole.

Le forze dell’ordine procederanno in queste ore nelle indagini presso l’abitazione, a Higher Langham, dove Sir Richard è stato trovato morto nella giornata di ieri, facendo appello a chiunque abbia visto qualcosa di sospetto ieri notte.
Ucciso uno degli uomini più ricchi al mondo

Impostazioni privacy