Sabrina Salerno incontenibile: così fa impazzire tutti i fan

A 53 anni suonati Sabrina Salerno resta un’icona di sensualità davvero senza pari: vedere il suo ultimo post su Instagram per credere. 

Ha appena compiuto 53 anni, ma dentro e fuori Sabrina Salerno è ancora la ragazza sexy che a modo suo a lasciato il segno sugli anni ’80. Al tempo stesso, la cantante, attrice e showgirl ha saputo evolversi e adeguarsi ai cambiamenti – anche radicali – delle forme di comunicazione divenendo un’influencer di successo. Per la gioia dei tantissimi fan e follower che la seguono con devota costanza e appena possono le lasciano commenti positivi e montagne di like.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sabrina Salerno bomba sexy nonostante gli “anta”

“Made in Italy…🇮🇹”: è quanto si legge nello stringatissimo post che accompagna la foto esplosiva appena pubblicata da Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram. Come dire: fidatevi della qualità italiana e diffidate delle imitazioni. Una sorta di rivendicazione d’orgoglio patrio ai tempi dei social, se vogliamo. Qualche femminista storcerà pure il naso, ma tant’è: tra i commenti in calce al messaggio della showgirl prevalgono complimenti entusiastici e lodi sperticate.

Leggi anche –> Sabrina Salerno confessa: Sono insoddisfatta, vi svelo un segreto

Del resto, Sabrina Salerno aveva poco più di vent’anni quando ha cominciato a conquistare i palcoscenici televisivi grazie alle sue forme mozzafiato e a un talento particolare per la musica: cantante ma anche ballerina e attrice, la Nostra è stata anche un punto di riferimento per la moda dell’epoca diventando una pioniera di nuove tendenze. Oggi resta una donna bellissima, molto presente sui social e spesso ospite di vari programmi del piccolo schermo, dove racconta anche la sua esperienza di una mamma serena e felice di seguire i suoi figli. Oltre le gambe c’è di più, e lei lo ha dimostrato…

Leggi anche –> Sabrina Salerno, follia sexy sulla neve: “Crioterapia naturale”

Impostazioni privacy