Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: foto, lavoro, curiosità

Scopriamo insieme qualcosa in più su chi sia e cosa fa Ulisse Lendaro, marito dell’ex Miss Italia e attrice Anna Valle

Ulisse Lendaro
ROME, ITALY – OCTOBER 30: Ulisse Lendaro and Anna Valle attend ‘L’Eta’ Imperfetta Photocall’ photocall during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle: Miss Italia 1995 e, oggigiorno, attrice affermata. Nato a Vicenza nel febbraio 1973, è avvocato nella sua città natale, attore, regista e produttore cinematografico. Oltre quindi al lavoro nel foro, la sua più grande passione sembrerebbe essere il cinema. Ciò lo ha portato a partecipare, nel 2007, al film MissTake, prendendo la parte di una guardia del corpo di nome Manolo. Ed è proprio su quel set che Ulisse Lendaro, che era anche co-produttore del film, ha conosciuto Anna Valle, anch’essa al debutto sul grande schermo, ma con un ruolo da cattiva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv | Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: trama di oggi, 8 aprile

L’amore tra Anna Valle e Ulisse Lendaro

Come si è detto, Anna Valle e Ulisse Lendaro si sono conosciuti nel 2007 ed tra loro è subito sbocciato l’amore. La loro relazione è stata talmente tanto travolgente che i due si sono sposati nel 2008, stesso anno in cui hanno avuto la loro prima figlia, Ginevra. Da questo amore nel 2013 è poi arrivato Leonardo, il loro secondogenito. Passano gli anni è la storia d’amore tra la Valle e Lendaro continua senza alcun grosso problema, complice anche la loro stessa riservatezza. Infatti, la coppia è sempre molto restia a parlare della loro vita privata, soprattutto di ciò che riguarda i loro figli.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv Dritto e Rovescio, le anticipazioni dell’8 aprile

Anna Valle, tuttavia, una volta si è lasciata andare e durante un’intervista ha parlato di come effettivamente sia sbocciato l’amore con Ulisse Lendaro. A quanto pare, prima che l’ex Miss Italia Capitolasse, l’avvocato produttore cinematografico ha portato avanti un corteggiamento per diversi mesi.  Nonostante siano passati molti anni, l’attrice conserva ancora i messaggi che i due si erano scambiati, tutti annotati su un taccuino. La Valle, sempre nella stessa intervista, ha descritto il marito come un padre molto presente. Inoltre, i due avrebbero ruoli abbastanza intercambiabili nell’educazione dei figli.

Ulisse Lendaro Anna Valle

Impostazioni privacy