Stasera in tv Name That Tune – Indovina la canzone: ecco i nomi dei vip

Stasera in tv arriva Name The Tune. Il programma di Enrico Papi è pronto a stupire il pubblico. Ecco le anticipazioni.

 

Oggi, mercoledì 7 aprile, fa il suo grande debutto “Name the Tune”. Il timone del programma musicale è in mano a Enrico Papi. C’è grande trepidazione tra il pubblico e tutti sono pronti a sintonizzarsi alle 21:30 su Tv8.

Un format che non è nuovo ai telespettatori. Dopo il successo della prima stagione, i produttori hanno deciso di proporre una seconda edizione. Il programma è prodotto da Beninjay Italia e Pop Media Production. Scopriamo di più sul programma.

Stasera in tv Name The Tune: ecco tutto quello che c’è da sapere

Anche quest’anno ci saranno due squadre a contendersi la vittoria: una di uomini e una di donne. Quest’ultima sarà composta da Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia. A dar loro filo da torcere ci sarà la squadra degli uomini con: Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio. Un cast molto vario che sicuramente saprà regalare tante risate.

Leggi anche -> Stasera in tv Solar Attack: cast, trama e tante curiosità

Scopriamo come funziona il programma. Ci sarà una prima manche con canzoni a tema. Sarà premiata la velocità perché i concorrenti dovranno indovinare più velocemente degli avversari. Successivamente sarà la volta della manche Cuffie. In ogni squadra, tre componenti dovranno mimare il titolo della canzone e il compagno dovrà indovinare. Poi ci sarà il Lip Sync Duel. Un concorrente deve muovere il labiale in sincrono con il video originale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nella manche de I cantanti misteriosi i partecipanti si metteranno dietro uno schermo che permette di vedere solo la loro sagoma. Ci sarà una dura lotta per portare a casa la vittoria e le sfide non sono finite qui. I partecipanti dovranno indovinare il verso giusto di una canzone, dovranno dire il titolo di una canzone sentendo solo poche note e infine avranno solo trenta secondi per riconoscere sette brani.

Leggi anche -> Stasera in tv | Game of Games, il gioco loco: ospiti e news di oggi, 7 aprile

Alla fine di ogni episodio i vincitori si guadagneranno il diritto di tornare per difendere il loro titolo. Le puntate saranno visibili in diretta streaming e on-demand su Tv8. La replica andrà in onda sabato 10 aprile alle 14:30 e poi domenica 11 alle 23:45.

 

Impostazioni privacy