Porto – Chelsea Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Porto e Chelsea è valido per i quarti della Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Octavio Passos/Getty Images)

Sono rimaste le migliori otto: al via da stasera con tanto di diretta televisiva le sfide che vedono di fronte le otto squadre più di Europa quest’anno, che si affrontano nei quarti della Champions League. Nelle due sfide di ieri, il Manchester City ha battuto di misura e in extremis il Borussia Dortmund per due a uno in casa, più netto il tre a uno del Real Madrid contro il Liverpool.

Leggi anche –> Cosa succede se la Juventus non va in Champions League? È rivoluzione

Stasera le altre due sfide: in Spagna, la squadra rivelazione – il Porto che ha eliminato a sorpresa la Juventus – ospita il Chelsea. In campionato, i portoghesi sono secondi a otto punti dallo Sporting, ma vengono da 4 vittorie consecutive, in Premier League insieme il Chelsea è solo quinto a 23 punti dal Manchester City. L’altra partita di stasera è quella tra Bayern Monaco e PSG.

Leggi anche –> Maradona, la sorella prediletta sfrattata dai suoi figli: “Era necessario”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Porto – Chelsea e dove vedere in tv e streaming

(Michael Steele/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia, in Spagna, tra il Porto che ha eliminato la Juventus e gli inglesi del Chelsea sarà un’esclusiva per Sky Sport e sarà visibile in diretta su Sky Sport 253. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento. Non è prevista una diretta in chiaro.

Finora sono state otto le volte che queste due squadre si sono affrontate in una sfida ufficiale e il bilancio parla nettamente a favore degli inglesi. Infatti, negli 8 confronti diretti precedenti, due sole volte ha vinto la squadra portoghese, cinque volte invece ha vinto il Chelsea e c’è anche un pareggio. Il computo dei gol totali di questa sfida dice 12 per il Chelsea e sette per il Porto.

Porto e Chelsea, le due squadre in campo: le formazioni

Conceiçao e Tuchel stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

PORTO (4-4-1-1): Marchesin; Manafá, Pepe, Mbemba, Sanusi; Grujic, Uribe, Otavio, Corona; Luis Diaz; Marega.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger;James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Giroud, Werner.

Impostazioni privacy