Elisa Isoardi, la novità clamorosa: accade appena torna dall’Isola dei Famosi

Novità importanti per Elisa Isoardi. Per l’ex conduttrice Rai potrebbe cambiare tutto quando tornerà dall’Isola dei famosi

Elisa Isoardi

Ancora una novità clamorosa per Elisa Isoardi. L’ex conduttrice Rai attualmente è protagonista all’Isola dei famosi e così quando tornerà tutto potrebbe cambiare con un format tutto suo sui canali Mediaset. Come svelato dal quotidiano “Il Fatto Quotidiano” le opzioni potrebbero essere due: la conduzione di Domenica Live, che da settembre non avrà più la padrone di casa Barbara d’Urso oppure Mattino 5 weekend, che sarà qualcosa in più del Mattino 5 in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Già da tempo si parlava di questo nuovo format, con tanti nomi possibili come conduttori come Michele Cucuzza e Adriana Volpe.

Leggi anche –> Caos all’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi duro contro Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, suggestioni sui canali Mediaset

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così sono state tante voci visto che Adriana Volpe ha accettato la proposta di Tv 8. Tanta voglia di riscatto per la Isoardi, con la 38enne che vuole mettersi in gioco dopo tanti mesi lontano dal suo lavoro. Dalla Rai è stata messa fuori dopo il ritorno di Antonella Clerici alla fascia del mezzogiorno.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Gilles Rocca, scoppia il flirt all’Isola dei Famosi

Negli ultimi mesi doveva essere protagonista con una nuova trasmissione intitolata Check Up, dedicata alla salute e alla medicina, ma alla fine tutto è saltato. Così al suo ritorno ci potrebbero essere novità importanti in vista della prossima stagione con un’idea vantaggiosa sui canali Mediaset. Un nuovo possibile inizio per l’ex di Matteo Salvini, pronta a rimettersi in gioco con il suo lavoro dopo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi

Impostazioni privacy