Berlusconi ricoverato, arrivo in elicottero al San Raffaele: come sta

Silvio Berlusconi ricoverato, il leader di Forza Italia ha raggiunto in volo l’ospedale. Si tratta del secondo ricovero in poco tempo per lui.

Berlusconi ricoverato
Berlusconi ricoverato qui in un momento precedente con la stampa FOTO Getty Images

Berlusconi ricoverato, ancora una volta il fondatore di Forza Italia deve fare il proprio ingresso in ospedale per dei problemi di salute. L’84enne ex presidente del Consiglio è attualmente sottoposto alle cure dei medici del ‘San Raffaele‘ di Milano a causa di non specificati problemi di natura cardiaca.

Leggi anche –> Berlusconi in ospedale: quali sono le condizioni di salute

Lo ha fatto sapere la sezione romana di Forza Italia. Silvio Berlusconi ricoverato ancora una volta dopo le precedenti visite degli ultimi mesi, aveva trascorso le festività di Pasqua in Francia.

Lì vive la figlia Marina, della quale lui è stato ospite. Tra l’altro Berlusconi risiede da diverso tempo in maniera stabile nella sua villa nella vicina Nizza. Il suo arrivo al ‘San Raffaele’ è avvenuto a bordo di un elicottero.

La precedente visita alla struttura medica milanese era durata due giorni ed aveva richiesto l’adozione di nuove misure nella terapia cardiaca che l’imprenditore e fondatore di Fininvest e Mediaset sta seguendo.

Leggi anche –> Berlusconi dice: “Cambio passo”, Meloni: “E’ come Conte”. Quale verità a destra?

Berlusconi ricoverato, le visite in ospedale gli hanno fatto saltare alcune udienze

Il ricovero precedente, così come altri, era giunto in concomitanza con alcune udienze in tribunale, che avrebbero richiesto la presenza in aula dello stesso Berlusconi. Ma a causa di queste problematiche di salute lui non ha potuto esserci.

Leggi anche –> Jari Pilati, chi è il telegiornalista del Tg3: il retroscena su Berlusconi

In questo caso il ricovero, scattato dal pomeriggio di martedì 6 aprile 2021, è stato deciso in seguito ad una normale visita di controllo. L’altro precedente risale al 24 marzo e fu il suo avvocato personale, Federico Cecconi, a rendere nota la situazione dell’attuale presidente del Monza Calcio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In questi giorni anche il suo fidato braccio destro nel mondo del calcio, Adriano Galliani, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo una sua riscontrata positività al virus.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy